InsomniaX

InsomniaX 1.3.5

Disabilita la modalità di sospensione sul tuo Mac

PRO

  • Facile da usare
  • Mantiene il Mac sveglio mentre il coperchio è chiuso

CONTRO

  • Può portare al surriscaldamento del Mac
  • Richiede la password di sistema per l'attivazione

Molto buono
8

Se sei mai stato in una posizione in cui desideri chiudere il tuo MacBook ma desideri comunque ascoltare la musica attraverso gli altoparlanti, hai bisogno di un modo per forzarlo a rimanere sveglio quando il coperchio si chiude.

InsomniaX disabilita la modalità di sospensione sui MacBook, consentendo di disabilitare la funzione di sospensione automatica nei Mac, consentendo di riprodurre la musica attraverso gli altoparlanti mentre è chiusa.
Una volta installato, InsomniaX si trova nella barra dei menu e consente di attivarlo o disattivarlo facendo clic sull'icona InsomniaX. È necessario inserire la password di sistema per abilitarla e disabilitarla.
È inoltre possibile selezionare Visualizzazione sospensione e Sistema sospensione per mettere manualmente sia lo schermo che il sistema in modalità di sospensione in qualsiasi momento.

Puoi anche aprire un registro delle azioni di InsomniaX sul tuo Mac e configurare una serie di preferenze come se avviarlo automaticamente quando connesso alla rete o meno.
Tuttavia, usa InsomniaX con cura. L'utilizzo del Mac con il coperchio chiuso può causare seri problemi di surriscaldamento del sistema e non è consigliato farlo per lunghi periodi di tempo.

InsomniaX è perfetto per coloro che vogliono ascoltare la musica con il coperchio del MacBook chiuso o vogliono solo un maggiore controllo sulle funzionalità del sonno Mac.

* Funzionalità ora disponibile nella vendita di Snow Leopard * Risolto bug relativo alle versioni di OSX inferiore a 10.6 * La modalità di sospensione è stata nascosta ma non rimossa Leggete il readme se utilizzate questa funzionalità, i bug sono stati corretti anche nella modalità di sospensione per 10.6

Migliorie

  • * Funzionalità ora disponibile nella vendita di Snow Leopard * Risolto bug relativo alle versioni di OSX inferiore a 10.6 * La modalità di sospensione è stata nascosta ma non rimossa Leggete il readme se utilizzate questa funzionalità, i bug sono stati corretti anche nella modalità di sospensione per 10.6

Le più scaricate Utility e strumenti per mac

Altri
InsomniaX

Download

InsomniaX 1.3.5

Opinioni utenti su InsomniaX